la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Tremendo schianto nella notte sulla 274, muore sul colpo un 35enne

Fonte: corrieresalentino.it

TAVIANO (Lecce) – Tragedia nella tarda serata di ieri sulla statale 274, dove nello scontro frontale tra due vetture è purtroppo deceduto uno dei due conducenti, per il quale ogni soccorso del 118 è stato vano.

La vittima è un giovane di Nardò, Sergio Anglano, di 35 anni, che viaggiava a bordo di una Fiat 500. Quasi illeso invece il  conducente dell’altro mezzo, giovane di 23 anni, di Melissano, che è stato trasportato con codice giallo alla volta dell’ospedale di Gallipoli. 

L’incidente, che ha coinvolto la Fiat 500 della vittima ed una Fiat 500X, si è verificato poco prima delle 23, subito dopo lo svincolo per Taviano. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Le indagini per ricostruire la tragedia sono affidate ai carabinieri, che hanno svolto tutti i rilievi di rito e sequestrato i due mezzi.

Exit mobile version