la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Blitz notturno in riva al mare, sequestrati 30 ombrelloni segnaposto: ritornano pubblici 300 mq di spiaggia

Fonte: corrieresalentino.it

PORTO CESAREO (Lecce) – I carabinieri liberano circa 300 metri quadri di spiaggia libera occupata da ombrelloni e sdraio segnaposto e sequestrano merce destinata alla vendita ambulante.

È accaduto nel corso della notte a Torre Lapillo, in località Scalo di Furno, dove i carabinieri della stazione di Porto Cesareo hanno liberato l’ampia area di demanio pubblico marittimo che era stato occupato abusivamente, restituendolo così alla collettività e alla fruizione pubblica.

I militari hanno provveduto a sequestrare 30 ombrelloni, di vario colore e dimensioni, nonché sedie in plastica e sedie sdraio. Sotto sequestro a carico di ignoti è finito anche un carrello contenente numerosa merce destinata alla vendita ambulante: set giochi per bambini, ombrelloni e relative basi, fucili ad acqua, racchettoni da spiaggia, maschere e occhiali da sub, palloni di vari modelli e gonfiabili.

Exit mobile version