la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE: RIFACIMENTO STRADE , IL SINDACO PRECISA

Fare opposizione politica è un fatto serio ed è mortificante notare come un partito storico quale il PD consenta a chiunque di scrivere sciocchezze sulla propria pagina istituzionale. L’Amministrazione Comunale non ha mai sostenuto di essere responsabile del rifacimento delle strade oggetto di intervento Enel.
Sì, perchè parlare nel trafiletto di fibra ottica e di finanziamenti del governo è il segnale che si dicano cose tanto per dar fiato alla bocca. I numerosi cittadini che quotidianamente vengono a chiedere informazioni sui lavori in corso nel nostro comune sono stati ben informati che il cantiere è di Enel.
Nessuno si è preso meriti non suoi, anche se questa Amministrazione ha il grandissimo merito, che gli va riconosciuto, di aver modificato, grazie all’Assessore Gallù ed all’Ing. Miccoli, il contenuto dell’autorizzazione alla manomissione delle strade.
Ebbene sì, chechè ne dica questo portavoce del PD, si è riusciti ad ottenere il rifacimento dell’intera strada oggetto di intervento di Enel, quando fino a poco prima veniva ripristinata la sola fascia di taglio (circa 30 cm). Siamo abituati a lamentarci ed a non riconoscere mai ciò che viene fatto di buono, ma questa logica, già avvilente di suo, appare ancora più riprovevole se adottata da uno dei principali partiti del territorio.
Condividiamo il fatto che gli interventi in corso stiano causando diversi disagi ai nostri concittadini, che ci auguriamo si risolvano a breve, ma è il prezzo da pagare per ottenere i miglioramenti che sono sotto gli occhi di tutti. Evitiamo sterili polemiche e cerchiamo di collaborare per il bene comune del nostro Paese.

L’Amministrazione Comunale di Torre

Exit mobile version