la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Fuori strada mentre va a lavoro: in ospedale giovane automobilista

Fonte: brindisireport.it

BRINDII – Stava andando a lavorare, ma lungo la strada ha perso il controllo della sua auto. Natale da dimenticare per un giovane di Cellino San Marco che intorno alle ore 13:30 di ieri (25 dicembre) è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Cellino a Tuturano. Il ragazzo era diretto alla Lega Navale di Brindisi, dove doveva prendere servizio, alla guida della sua Peugeot 206.

Poco prima dell’ingresso di Tuturano, lungo un tratto di strada rettilineo, l’automobilista, dopo una lunga frenata, è andato a finire nelle campagne che lambiscono la carreggiata. Il malcapitato, soccorso da personale del 118, è stato condotto in ospedale per accertamenti.

Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi. Il sinistro è tato rilevato dai carabinieri della stazione di Tuturano. Il mezzo è stato rimosso da un carro attrezzi del soccorso stradale “Giovane”. 

Exit mobile version