la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

PUGLIA – Ancora una domenica di sangue sulle strade pugliesi: incidenti stradali a raffica e vittime giovanissime..

Fonte: radiostudio100.com

Ancora sangue sulle strade della provincia jonica.

Verso le 11, sulla Laterza-Ginosa, nei pressi del liceo Giambattista Vico, un giovane di 20 anni originario di Santeramo ha perso la vita.

Per circostanze ancora da chiarire, il ragazzo avrebbe perso il controllo della propria moto terminando la corsa contro un muretto: sul posto sono intervenuti la polizia locale, i carabinieri e gli operatori del 118.

Grave incidente stradale all’alba di domenica a Monopoli, in località Cristo delle Zolle; ferite tre ragazze della provincia di Potenza che avevano trascorso la serata in discoteca a Monopoli.

Viaggiavano a bordo di una Peugeot; la conducente ha perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro dei muretti a secco. Una delle due giovani passeggere ha riportato gravi ferite ed è ora ricoverata, in osservazione, all’Ospedale San Giacomo.

La giovane, dalle indagini eseguite dalla polizia locale, è risultata positiva all’alcoltest e sarà deferita all’autorità giudiziaria.

Ancora una giovane vita spezzata sulle strade del Salento: un ragazzo di 19 anni ha perso la vita nella notte di domenica in seguito allo scontro tra il suo scooter e un’autovettura sulla strada Leverano-Porto Cesareo.

La vittima è Francesco Caragiuli, 19 anni, di Leverano, che per cause da chiarire da parte dei carabinieri, il suo ciclomotore si è scontrato frontalmente con un’auto, condotta da un 22enne.

In seguito all’impatto, il 19enne è stato sbalzato sull’asfalto; inutili i soccorsi: il giovane è morto sul colpo mentre il conducente dell’auto è stato condotto in ospedale ed i mezzi sono stati sequestrati.

Exit mobile version