la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

Hascisc, ketamina e 21mila euro in casa: arrestati un uomo e una donna

Fonte: brindisireport.it

LATIANO – Hascisc e ketamina custoditi in un appartamento. La scoperta è stata fatta nella giornata di ieri (mercoledì 28 settembre), a Latiano, nell’ambito di un’attività dei carabinieri volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno effettuato una perquisizione all’interno di un’abitazione in cui risiedeva una donna del posto, convivente con un uomo originario di Bari.

Da quanto appreso le forze dell’ordine avrebbero rinvenuto e posto sotto sequestro 1,5 chilogrammi di hascisc, 50 grammi di ketamina e 21mila euro in contanti di cui si deve accertare la provenienza. Entrambi, difesi dall’avvocato Giancarlo Camassa, sono stati arrestati. L’uomo è stato condotto in carcere. La donna, invece, è ristretta in regime di domiciliari. Nelle prossime ore saranno sottoposti a interrogatorio di convalida dell’arresto, davanti al gip. 

Exit mobile version