la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Bomba carta esplode davanti a una salumeria: indagano i carabinieri

Fonte: brindisireport.it

SAN PIETRO VERNOTICO – L’esplosione è stata sentita intorno alle ore 21.30 di domenica (16 ottobre). Fortunatamente sono di lieve entità i danni provocati da una bomba carta piazzata davanti a un negozio di alimentari situato in via Carmine, nel centro di San Pietro Vernotico. Il petardo è stato posizionato a ridosso della saracinesca. La deflagrazione ha provocato un’ammaccatura della lamiera e poche altre conseguenze.

Allarmati dal boato, alcuni residenti hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, il cui compito è stato solo di supporto. Il proprietario dell’attività commerciale è stato subito informato dell’accaduto. I militari indagano per far luce sull’episodio. Saranno con ogni probabilità acquisite le immagini riprese dalle telecamere installate lungo le vie limitrofe. 

Exit mobile version