la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE: RIAPRE AL PUBBLICO LA BANCA POPOLARE PUGLIESE

Sta sera con la presenza di funzionari dei vertici bancari è stata inaugurata la sede con nuovi arredi e allestimenti e nuovi sistemi al servizio della clientela.

Presente il Parroco Don Antonio Carrozzo che ha benedetto i locali e il Sindaco On. Dott. Michele Saccomanno, il Comandante della polizia Municipale Vincenzo Serpentino, erano altresì presenti il Direttore Ariliano Luigi, Paolo Mercurio Direttore Distrettuale, Dragone Alessio, Direttore Centrale Andrea Corleto.

Eravamo presenti anche noi, che cogliamo l’occasione per sottolineare l’impegno a favore dei clienti della attuale Direttrice Claudia Sarcinella e dell’indispensabile Cascione Luciano (detto Enzo) , delle Sig. re Dora Aufieri e Mariagrazia Gianfreda, e di tutto il personale operante della filiale della banca di Torre.

Dora Aufieri, Cascione Luciano, Mariagrazia Gianfreda

Riteniamo di fare un plauso alla Direzione centrale della Bpp, perché mentre altri sportelli vengono chiusi di molte altre banche, la Popolare Pugliese ha voluto rinnovare i locali di Torre, impegnandosi in nuovi investimenti.

Chi investe sul nostro territorio ama questo territorio e per lo stesso si prodiga mentre altri soggetti, operanti nel settore del credito, sono lontani fisicamente dal loro cliente, che diventa un numero nelle nuove banche online.

L’umanità e la comprensone, anche del bisogno del credito, la si percepisce quando chi opera, opera fisicamente al contatto del clienti.

La Banca Popolare Pugliese a Torre è fatta di uomini e donne che percepiscono ‘’il bisogno’’.

Ci auguriamo che rimanga il contatto umano e tutto non venga riportato a dei clik su applicazioni telematiche.

Exit mobile version