la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

GRANDE TRAGUARDO PER UN GIOVANE TORRESE

https://www.lavoceassociazioneculturaleasud.it/w/wp-content/uploads/2023/02/WhatsApp-Video-2023-02-14-at-11.59.18.mp4

Grande traguardo, oggi 14 Febbraio per Diego Mediane, un torrese emigrato in Inghilterra nel 2016, che con tanto coraggio e ambizione ha inseguito i suoi sogni. Ha conseguito la prima laurea in Psicologia Neuro Scienze nell’Università londinese Birkbech, lavorando come docente di sostegno per bambini autistici presso Phoenix scuola primaria e secondaria a Londra .
Successivamente ha conseguito un master in neuro scienze molecolare presso university of Bristol. La quale proclamazione o vestizione (come tradizione anglosassone)è avvenuta oggi ( martedì 14 febbraio ) .
Attualmente è ricercatore per un dottorato di ricerca a Bristol.

Tanto orgoglio per i genitoti che hanno sempre sostenuto e creduto in lui, ma tanta soddisfazione per un ragazzo di 26 anni che ha conseguito così riconoscimenti in una terra straniera, che ormai non è per lui straniera perché madre dei suoi grandi sogni .
Vogliamo tutti congratularci per la caparbietà, responsabilità, ambizione e tanto coraggio che ti caratterizzano.
Un pensiero speciale dai parenti : ”Noi saremo sempre dietro di te a darti la spinta qualora ce ne fosse il bisogno. Sei il nostro riscatto. Ti vogliamo bene Mamma e Papà.La nonna e il nonno, Nadia, Alessio, Ismaele e il piccolo Riccardo ti mandano un grande abbraccio e un grande bacio . Avrebbero anche loro voluto qui festeggiare con te ma lo sai che sono sempre ad un passo da te .
Infine voglio ringraziare tutti i tuoi amici storici , i parenti tutti, che da una vita solo al tuo fianco, che in questa giornata avrebbero voluto essere lì con te . Lo sono con il cuore .

Giungano a Diego, gli auguri della Redazione tutta di questo Giornale e di questo piccolo paese, che oggi è lieto di festeggiare con te questo importante traguardo.

Mediane Dottore bis

Exit mobile version