la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

Torre: E’ ufficiale la Candidatura di Michele Saccomanno per le elezioni Comunali 2023

Il Sindaco uscente, Dott. Michele Saccomanno, ha annunciato che si ricandiderà alla carica di capo dell’amministrazione comunale di Torre Santa Susanna, in occasione delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023.

In occasione del consuntivo di fine consiliatura, il Sindaco ha voluto ringraziare gli assessori che hanno condiviso l’onore e l’onere della responsabilità politica e amministrativa dell’ente comunale, tutti i consiglieri per il mandato svolto e quelli di maggioranza per supporto alle iniziative programmate per la buona gestione e il progresso di Torre.

In campagna elettorale Michele Saccomanno illustrerà ai suoi concittadini quali sono stati gli obiettivi raggiunti e quelli che sono stati avviati e che devono essere completati, con il voto dei futuri consiglieri comunali e l’opera dei futuri assessori, se otterrà nuovamente la fiducia dei torresi.

Il Dottor Saccomanno, medico di professione,  ha svolto un mandato da Senatore della Repubblica, dal 2008 al 2013, è stato Assessore alla Sanità della Regione Puglia dal 1995 al 2000,  si prenterà agli elettori con la lista civica “Michele Saccomanno Sindaco” per ottenere un terzo mandato.

Ha svolto infatti due mandati quale Sindaco di Torre,  vincitore delle elezioni del 31 Maggio 2015, nuovamente vincitore delle elezioni del 10 Giugno 2018. Si presenta ai cittadini di Torre, chiedendo nuovamente la loro fiducia.

Di seguito riportiamo il comunicato del primo cittadino uscente.

”Il 14 e il 15 Maggio 2023 sarò presente nella competizione elettorale.

Il mio grazie è rivolto ai Consiglieri Comunali di maggioranza che hanno permesso di essere, tra le mille difficoltà del quinquennio passato, un riferimento costruttivo solido per la nostra comunità.

La pandemia e le difficoltà economiche strutturali del nostro Comune non hanno impedito che insieme supportassimo, nonostante il risanamento economico da

realizzare, la crescita del nostro paese.

Certamente è un’opera incompiuta, ma l’esperienza e il lavoro prodotto permettono a Torre di guardare al futuro con maggiore serenità nell’ottica del miglioramento urbano e dell’’attenzione al sociale.

Mi presenterò ai cittadini raccontando “i fatti”, “le realizzazioni”, “ciò che si è intrapreso” per le generazioni presenti e future. Io e la mia squadra saremo giudicati su

questo!

Io sarò orgoglioso di avere in lista, ove lo riterranno, i consiglieri uscenti ed aperto agli arricchimenti suggeriti.

Realizziamo, completiamo Torre di oggi e di domani!

Torre Santa Susanna, 16 marzo 2023”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version