la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

eventi

A Muro Tenente parte il festival “Appia in Tabula”: musica, teatro e tanto altro

MURO TENENTE– Parte la terza edizione di Appia In Tabula, il festival che si tiene presso il Parco archeologico di Muro Tenente.

Sono previsti una serie di eventi, il primo dei quali è in programma domani, venerdì 30 Giugno, a partire dalle ore 19:00.

Per questa occasione i presenti potranno assistere ad una visita guidata gratuita condotta dal direttore scientifico del Parco, Gert-Jan Burgers.

Sarà presente anche il rinomato architetto italiano Francesco Bandarin, ex direttore del centro del patrimonio mondiale dell’Unesco.

In seguito i partecipanti avranno l’opportunità di godersi lo spettacolo ”Revolution”, di e con Sara Bevilacqua. L’artista regalerà una performance che trasporterà gli spettatori in un viaggio attraverso i 10 anni che hanno sconvolto la storia, fino alla notte in cui Tito Stagno raccontò dai microfoni della Rai lo sbarco del primo uomo sulla luna.

Di seguito la locandina di tutti gli eventi previsti per questa terza edizione di Appia In Tabula che proseguirà ogni venerdì fino all’11 agosto, offrendo una varietà di eventi culturali, spettacoli teatrali e concerti musicali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version