la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

salute

Rosa speranza

Quando scopri di avere un cancro, la prima cosa che ti viene da fare è e trovare un modo rapido per sprofondare, E non è tanto ma perchè ti assale la voglia di annullarti e con te annullare il mostro e non perchè pensi che la tua vita potrebbe finire da un momento all’altro ma perchè la PAURA di vivere è più grande della PAURA di morire.

La scienze ha ormai accertato cheIl cancro può derivare da varie cause. A volte una cattiva alimentazione, un ambiente inquinato, uno stile di vita disordinato sono cause che fanno insorgere il cancro e ne determinano il suo incedere.A Mesagne il 30 maggio in piazza Commestibili si terrà un incontro tra medicina e speranza. Il tema focale sarà il “tumore al seno” e le successive conseguenze.A parlare ci saranno diverse figure professionali dell ospedale Perrino, e non solo.Ci sarà la presentazione di un libro scritto dalla sig. ra Rossella Caramia.

Nello scritto,una che ha conosciuto il MOSTRO.è capace di avere ottimismo e trasmette coraggio alle persone che vivono con questo spiacevole compagno di viaggio Il titolo del libro è ROSA SPERANZA.La serata è stata realizzata anche con la collaborazione organizzativa di Queen project di Eleonora D’Apolito, che regalerà un cameo musicale, accompagnata dal maestro Alessandro D’angelo. Non mancherà nulla: medicina, fede e amicizia. Riflettiamo sul valore della vita preveniamo in tempo un malanno e non trascuriamo ciò che siamo.

Viva le donne. La forza che ha una donna è incredibilmente superlativa . Non mancate giovedi alle 20.00

Caterina sollazzo

Exit mobile version