la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE: ALTO ESEMPIO DI INCIVILTA’

Torre Santa Susanna- Il signor  L.E. nella serata del 4 Luglio, si è recato in un podere di sua proprietà in contrada Gisuvini. Giunto in loco, ha avuto l’amara sorpresa di trovare il suo terreno “invaso” da uno scarico selvaggio di mobili usati. Lo stesso è frutto dell’inciviltà di gente  zozza, che senza scrupoli getta di tutto e di più ovunque, basta farsi un giro per le campagne per averne la prova certa. Il signor E.L. ha segnalato l’anomalo scarico alla polizia locale e si spera che non  deve, a sue spese smaltire il tutto, sarebbe la ciliegina sulla torta.

Il problema dello scarico selvaggio è molto serio  ed è incontrollato da parte di tutti  gli enti preposti,  che tra le tante cose sono pochissimi, in questo periodo di ferie abbiamo in servizio un agente di polizia locale   sia nel turno di mattina che in quello del pomeriggio. La caserma sei carabinieri chiude al pubblico alle 16.30  affidando l’emergenze al pronto intervento del 112.

Exit mobile version