la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

dal direttoretorre

SONO FELICE E ORGOGLIOSO DI ESSERE TORRESE.

SIAMO IL PRIMO PAESE AD AVER PRESO UNA INIZIATIVA UTILE A TUTTI.

Abbiamo ricevuto  circa 500 richieste di mascherine,Oggi primo giorno sino a stasera ,grazie all’insostituibile lavor dei volontari della Antonio Bianco,risponderemo a circa 150 richieste,con consegna a domicilio.

Domani se tutto va per il verso giusto potremo rispondere ad almeno 250 richieste.Nei prossimi giorni speriamo di  esaurire le richieste.

Devo dire grazie a tutti coloro che si stanno impegnando in questa non facile operazione.

Voglio dire grazie alla redazione di questo giornale ad Antonio Perrucci,a Robero Epifani a Caterina Sollazzo non è facile l’impegno che sopratutto Antonio deve affrontare.Voglio dire grazie a Pierino Bianco e a tutti i suoi volontari, gente stupenda .

Grazie ai Giovani della Voce:Matteo,Clarissa,Mimmo,Giovanni Enrico,

Grazie a Jacopo e ai suoi soci,grazie a Sporting Village,Grazie a Mimmo Leccese,grazie a Serena Missere,Tiberio Saccomanno.

Grazie al Capitano Antonio Muscogiuri.

Ma sopratutto Grazie alle donne  che stanno realizzando le mascherine.Alla Famiglia Ursini,a Patriiza,ad Angela ,a Maria ,alla Signora Panarese,alla Signora Urbano.Non hanno cucinato,non hanno accudito casa per partecipare a questa bella corsa che serve a regalare un pò di tranquillità ai torresi ,grazie.Grazie Maresciallo Soroberto

Non posso dire grazie a chi vuole infangare  con la materia di cui è fatto. Quel qualcuno  che affermando ” speriamo che non finisca….” tenta di mettere in dubbio una cosa per noi  normale , nostra e di chi a partecipato e continuerà in questa iniziativa,noi siamo sempre pronti ad offrirci per il bene degli altri.

Lo facciamo a nostre spese,lo fanno a loro spese i volontari che girano per Torre,lo fanno a loro spese coloro che  stanno realizzando le mascherine e non permetteremo mai ad alcuno di sporcare le cose belle.

Grazie a tutti e buon futuro  a Torre.

Exit mobile version