la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

sport

San Vito dei Normanni: Colpo da 90 per l’U.S.

Colpo da 90 per l’U.S. San Vito del Presidente Antonello Trizza che batte a domicilio l’ex capolista Cursi nel corso del minuto 38 del secondo tempo con un eurogol del centravanti Conserva. Con questi 3 punti la formazione Biancoverde si proietta nelle zone nobili della classifica del campionato regionale di prima categoria girone Cvalgono il secondo ad un solo punto dalla capolista Virtus Lecce.

Questo brillante risultato è frutto del lavoro certosino del Mister Giovanni Monna una bandiera del calcio sanvitese visto che da Cinque anni allena la compagine. Inoltre da sottolineare che il tutto coincide con il ritorno della squadra del San Vito sul proprio terreno di gioco “Enzo Mario Citiolo” dopo cinque anni di passione per il pellegrinaggio dei campi della provincia visto che lo stesso era inagibile e sottoposto a lavori di restauro.

Da aggiungere anche il ritorno sugli spalti del caloroso pubblico Sanvitese pronto ad incitare in forma corretta i propri beniamini verso quel campionato di prima categoria che potrebbe riservare delle grosse soddisfazioni alla squadra della Città Normanna con la promozione nel campionato superiore categoria che più compete. In ultimo da sottolineare siamo solo alle battute iniziali si sa che il campionato sicuramente riserverà delle insidie. Quindi FORZA RAGAZZI.!!!

Vincenzo Nannavecchia

Exit mobile version