la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

Padre e figlia, due sampietrani protagonisti ai “Soliti ignoti – Il ritorno”

Fonte: brindisireport.it

SAN PIETRO VERNOTICO – E’ complesso associare tra loro due parenti solo dai lineamenti del volto? Facile, potrebbe rispondere qualcuno. Le cose, però, si complicano quando – di mezzo – ci sono delle cifre economiche importanti. Ed è proprio quello che accade, ogni sera, nel corso della trasmissione Soliti ignoti – Il ritorno condotta da Amadeus

Due sampietrani sono stati protagonisti della puntata andata in onda ieri sera (18 gennaio) su RaiUno. 

I concorrenti, due perugini (Greta e Andrea), si sono trovati davanti la giovane Michela, alla quale dovevano associare una delle seguenti professioni o attività: tecnico del suono, produttrice di birra artigianale, montatore di banchi frigo, preparatrice di ciauscolo, venditrice di borse in pelle. 

“Sono Michela ho ventiquattro anni e vengo da San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi – Esordisce la giovane – sono snodatissima, giro le braccia in modi strani. – Prosegue, fornendo alcuni indizi necessari – Una volta ho fatto un incidente in macchina e sono stata soccorsa da tutti e due i miei ex, perché si trovavano già in zona. – Conclude – Nel mio mondo ci sono tante spine”. 

L’identità della donna ammontava ad un valore di 100mila euro “con imprevisto”, da sommare ai 44mila accumulati precedentemente dai concorrenti. L’esito della prova è stato positivo, poiché l’identità del mastro birraio sampietrano è stata indovinata.

La giovane, infatti, è titolare di un birrificio che produce circa 8000 litri di birra all’anno di diverse tipologie. 

Arrivato il turno del “parente misterioso”, si è presentato il signor Angelo. Questa volta, però, i concorrenti della puntata – suppur per poco – non sono riusciti ad azzeccare la combinazione vincente, che consisteva nell’associare il grado di parentela il tra padre e la figlia originari di San Pietro Vernotico. 

Exit mobile version