la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

Populismo e tecnocrazia dopo la democrazia: Jacopo Tondelli a Brindisi e Mesagne per presentare il libro

Fonte: brindisireport.it

Il direttore de “Gli Stati Generali”, Jacopo Tondelli, toccherà anche la provincia di Brindisi nell’ambito di un tour pugliese di presentazione del libro scritto insieme al collega Giuseppe Alberto Falci, dal titolo “Dopo la democrazia. Tra populismo e tecnocrazia: un decennio vissuto pericolosamente”. L’opera è stata pubblicata da Zolfo Editore.

Tondelli farà tappa a Mesagne giovedì 26 gennaio, alle ore 11. presso l‘auditorium del liceo scientifico “Epifanio Ferdinando” di via Eschilo, dove dialogherà con i ragazzi delle quinte liceali. Interverranno per i saluti istituzionali il sindaco di Mesagne, Antonio Matarrelli e il preside dell’istituto, Mario Palmisano Romano. Introdurrà Regina Cesta, responsabile “Festival del Libro Emergente”.

Il giorno successivo (venerdì 27 gennaio), alle ore 18, presso il Mondadori BookStore di corso Garibaldi 38, a Brindisi, lo stesso direttore Tondelli dialogherà con l‘avvocato Emilio Graziuso, presidente dell’Associazione Nazionale “Dalla Parte Del Consumatore”. Un evento realizzato anche grazie alla partecipazione dell‘associazione culturale “La Torre dell’Orologio” di Brindisi. La libreria dispone di un‘accogliente caffetteria dove poter trascorrere del tempo di qualità durante la chiacchierata con l’autore che firmerà le copie.

Exit mobile version