la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

GALLIPOLI- TRAGEDIA IN MARE, MUORE UN 19ENNE

GALLIPOLI- Ieri 06.08.2023, una normale giornata al mare si è trasformata in tragedia. Un giovane di 19 anni, di origine albanese, residente ad Altamura, è morto annegato mentre trascorreva una giornata al mare a Baia Verde.

Al momento non sono chiare le ragioni che hanno condotto al decesso del ragazzo, stando alle prime sommarie informazioni, il tragico evento sarebbe avvenuto intorno alle ore 11.00 quando il giovane, probabilmente tentando di soccorrere la sua ragazza in difficoltà per via delle correnti marine, si è ritrovato lui stesso in preda alle onde, non riuscendo più a trovare la direzione per raggiungere la riva.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, dopo le necessarie manovre di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Giunti sul luogo anche i Carabinieri e i militari della guardia costiera per i rilievi del caso e la ricostruzione dell’accaduto.

Foto repertorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version