la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

dal direttore

Siamo di nuovo in movimento

 

Prima di scrivere su ciò che vorremmo si realizzasse in un momento di “nuovo inizio” del nostro giornale sento il dovere di ringraziare alcune persone.

Devo ringraziare un ragazzo che ho scoperto essere bravo,disponibile e capace di sopportarmi.Parlo di Antonio Perrucci che ha voluto e ha dato una nuova veste grafica la nostro Giornale.Sarà lui che da a desso in poi si impegnerà nella impaginazione degli articoli e in un percorso di sempre maggiore miglioramento del nostro messaggio.

Ringrazio come sempre Roberto Epifani,Giuseppe Perrucci. 

Voglio approfittare di questo spazio per lanciare un messaggio a tutti coloro che intendessero dare un contributo per rendere La Voce un “luogo” di incontro costruttivo.

Nessuno vuole creare un torre di babele dove le molte “lingue”finirebbero per creare disastri.Noi abbiamo una identità politica e culturale di cui siamo fieri ma desidereremmo confrontarci con altri.Gli spazi de”La Voce” sono aperti a chi vuole costruire e portare Torre in prima pagina.Portare il nostro Paese , attraverso internet ,nel mondo .Raggiungere i tanti torresi che vivono fuori ed esaltare con loro le radici. Ricordare che c’è un piccolo Paese dell’Alto Salento che ha storia,tradizioni ,cultura,economia non meno di tanti altri .

Desidero rivolgermi alle aziende torresi,agli artigiani,agli agricoltori per dire loro usate le nostre pagine per far conoscere i vostri prodotti e le vostre capacità.

 

Siamo “rinati” in un periodo dell’anno particolare ,speciale.Ci auguriamo di poter camminare per molto tempo ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version