la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE: IL PRESIDENTE DELLA FERDERCACCIA CI SCRIVE

Torre Santa Susanna-Giorno 21 febbraio 2020 si è tenuta la consueta cena con una buona parte dei Soci Federcaccia rimpiangendo il resto dei Tesserati che non hanno potuto partecipare per motivi di lavoro. Tutto il Consiglio, e soprattutto personalmente come Presidente, ringrazio i nostri amici che ci hanno regalato una serata all’insegna del divertimento!

Federcaccia  Torre Santa Susanna ha cominciato un progetto nuovo circa tre anni fa assorbendo buona parte dei cacciatori che non erano contenti delle loro vecchie direttive, oggi siamo un gruppo di amici invidiati da altre Associazioni perché a differenza di “alcuni”, la parola di ognuno pesa allo stesso modo e soprattutto chiunque ha il diritto di parlare in un Paese che vive di democrazia da oltre 70 anni! Federcaccia non “SVENDE” la propria dignità per cercare di attirare nuovi soci ma offre servizi che si occupano solo ed espressamente di Caccia! Rappresentare una Sezione non è come fare “MERCATO” .

Per essere vicini alle esigenze dei nostri cari Soci e soprattutto rappresentarli, bisogna essere Cacciatori e capire cos’è giusto e cos’è sbagliato al momento opportuno! Concludendo ringrazio ancora tutti i partecipanti a questa bellissima serata trascorsa e vi stimo tantissimo per la fiducia che mi date in qualità di Presidente ! Continuiamo a credere nelle nostre potenzialità e avremo soddisfazioni ancora maggiori per questo 2020!

Marcello Salinaro

Exit mobile version