la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

CHIEDO PER ME NON PER UN AMICO: ZONA ROSSA GIUSEPPI,ZONA ROSSA DRAGHI QUALI LE DIFFERENZE CHE ZITTISCONO LA GRANDE AMMUCCHIATA GOVERNATIVA?

Nessuno mi potrà mai accusare di parteggiare per Giuseppi o per il Banchiere sono lontano anni luce dalle loro posizioni politico-cuturali  sono nato politicamente credendo in una destra sociale che solo per errore viene etichettata destra ma è sicuramente più vicina di alcuni sinistri  a posizioni in difesa della cultura e delle povertà economiche sia in termini geografici ,difendo e difendiamo i sud ,tutti  i sud del mondo contro gli imperialismi,tutti,che schiacciano il mondo.

Ma stamattina sono perplesso e non capisco.Qualcuno dirà che è colpa mia non avere acume sufficiente per capire ma io insisto nel dire che sicuramente  è soprattutto colpa di chi saltando da un banco all’altro ora veste le vesti di opposizione ora quelle di una maggioranza fatta tutta da “461nisti”.

Non più di due mesi or sono,per non andare lontano,Nordisti e forzisti gridavano ed iscenavano manifestazioni contro i dpcm del Giuseppi .Sono la rovina,italia al fallimento ecc.ecc dicevano.Oggi con i decreti legge del Banchiere tutti zitti e buoni.Perchè??

Devono affermare,a scanzo di equivoci,che le misure prese sicuramente  sono necessarie ed utili ,ma continuo a domandarmi perchè ieri  i Nordici e i forzuti o perdono forzisti erano contro misure che erano fotocopia di queste ed oggi plaudono e approvano?

L’unica risposta che mi so dare ,da modestissimo avvocato ti la Torri ti Santa Susanna( cu ndi iuta non solo dal covid ma anche dai trasformisti) e che si sono persi gli UOMINI DI GOVERNO  e sono stati sostituiti dai 461nisti” (461  è cifra magica son quattro anni sei mesi ed un giorno che è il periodo utile per i nostri parlamentare per raggiungere pensione e vitalizi).

Non mi è molto simpatica la Meloni ma per ONORE alla verità devo dire che sia LEI sia i suoi parlamentari sono gli unici a non aver scelto  il 461 ed un potere che è contro gli italiani.

Non sono in grado di dare consigli mi auguro solo che  gli italiani  non scelgano più 461nisti ma uomini e donne di capacità e di governo lontani da logge,banche ed interessi personali e delle multinazionali.

Buona vita Italia.

                                                    uccio missere

avvocato ti lu paisi ti la Torri ti Santa Susanna(sempri cu ndi iuta )

Exit mobile version