la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

Tir si ribalta allo svincolo della zona industriale, illeso il conducente

Fonte: brindisireport.it

BRINDISI – I vigili del fuoco del comando di Brindisi sono intervenuti per un ribaltamento di un tir allo svincolo zona industriale porto, sulla bretella che collega la superstrada Brindisi-Lecce al cavalcavia. Le cause dell’incidente, verificatosi intorno alle 5.30 di questa mattina (giovedì 18 novembre) sono in fase di accertamento.

Probilmente l’autista ha perso il controllo del mezzo entrando nella bretella, e fortunatamente non si è registrata nessuna grave conseguenza per il conducente, trasportato in ospedale da alcuni automobilisti di passaggio, e per chi in quel momento transitava nelle immediate vicinanze.

I soccorritori sono intervenuti per eliminare il prima possibile la situazione di pericolo e per decongestionare la rete stradale. Traffico in rallentato all’imbocco dello svincolo. Sulla statale traffico normale. Sul posto anche la polizia stradale di Brindisi. 

Exit mobile version