la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

TORRE: AVVISO ALLE FAMIGLIE APERTURA TERMINI PER ISCRIZIONI – ANNO EDUCATIVO 2023-2024.

SEZIONE PRIMAVERA per bambini e bambine tra i 24 e i 36 mesi – Programma Nazionale Servizi di Cura all’Infanzia e agli Anziani non autosufficienti Decreto n. 6968/ PAC del 22.07.2022 del Ministero dell’Interno.

La “Sezione Primavera” accoglierà n. 10 utenti di età compresa tra i 24 e i 36 mesi residenti nel Comune di Torre Santa Susanna (Br).

Il Servizio sarà attivo da Marzo 2024 e sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.00. Possono presentare istanza di ammissione le famiglie il cui figlio minore abbia compiuto 24 mesi tra il 1 Gennaio e il 1 Marzo e residenti nel Comune di Torre Santa Susanna.

Il Servizio Sezione Primavera terminerà, nel momento in cui termineranno i Fondi PAC (presumibilmente a giugno 2024)Le istanze di ammissione dovranno essere formulate secondo il modello scaricabile dal sito istituzionale del Comune e presentate entro il 28 febbraio 2024 esclusivamente in busta chiusa all’Ufficio Protocollo o alla seguente posta elettronica certificata: protocollo.comune.torresantasusanna@pec.rupar.puglia.it

Le istanze non complete della documentazione richiesta saranno respinte.

Possono presentare domanda di accesso anche i nuclei familiari che abbiano già presentato domanda presso altra struttura.

Ciascuna istanza deve essere compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal richiedente allegando la documentazione sotto indicata:

• Attestazione ISEE in corso di validità;

• Documento di identità in corso di validità del richiedente;

• Certificato vaccinale

https://www.comune.torresantasusanna.br.it/avviso-alle…/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.