la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

ENNESIMO BLOCCO DEI PULMAN, SERVIRA A QUALCOSA?

 

Torre Santa Susanna- L’esasperazione degli alunni pendolari che usano come mezzo di trasporto i pulman della Sud-Est per raggiungere le loro scuole, è esplosa stamattina. Blocco totale delle corriere che sono partiti vuoti alla volta di Francavilla.

La problematica, non è solo sulla tratta Erchie- Francavilla, ma anche sulla Erchie- Brindisi. Gli studenti, chiedono più pulman, pulman nuovi e non obsoleti come quelli attuali, più posti a sedere, e la rassicurazione di non rimanere a piedi alle fermate. C’è stata anche la presenza dell’amministrazione comunale nella persona del Vicesindaco Serena Missere e dell’assessore Francesco Morleo, che hanno immediatamente contattato il responsabile del parco macchine dell’azienda, che ha promesso che da domani ci saranno più pulman, perché attualmente ve ne sono molti in riparazione e manutenzione.

Il vicesindaco Missere, ha sentito il responsabile regionale della Sud-Est Ing. Cosimo Rè con cui, unitamente a rappresentanti di studenti, dei genitori e della stessa ammnistrazione comunale, Lunedì 25 Gennaio P.V alle ore 16.30, presso il Municipio si terrà un incontro per cercare di risolvere la problematica dai contorni molto seri. Come organo di informazione locale, diamo la notizia di quanto accaduto oggi, senza spirito di polemica e di giudizio, crediamo che i ragazzi hanno ragione da vendere. E’ ci auguriamo di dover tornare sull’argomento con notizie positive e risolutive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.