la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

Inseguendo il Sole

INSEGUENDO IL SOLE- L’ambizioso progetto di Vincenzo Iaia continua

Riportiamo integralmente quanto divulgato da Vincenzo Iaia sulla sua pagina ufficiale https://www.facebook.com/inseguendoilsole

Sono felice di tornare qui oggi con una notizia importante da condividere con tutti voi! Come alcuni di voi sanno, il mio “ambizioso” viaggio con la mia motocicletta, Maya, è stato interrotto circa un anno fa da un brutto incidente. È stato un periodo difficile, durante il quale ho anche dovuto dire addio alla mia fedele compagna d’avventura. Con il sostegno incredibile che ho ricevuto da parte vostra e dalla mia famiglia, sono riuscito a superare questo ostacolo e a convincermi che dovevo andare avanti!

Ora, sono qui per annunciare con gioia che ”Inseguendo il sole” non si è fermato! Dopo un periodo di recupero e riflessione, ho deciso di riprendere il mio viaggio – in maniera differente – e continuare a inseguire il sole con la stessa passione e determinazione di prima. Maya sarà sempre nel mio cuore, ma d’ora in avanti non ci sarà una motocicletta ad accompagnarmi, ma unicamente la mia forte volontà di portare avanti questo progetto di vita.

Tra pochi giorni darò inizio al Cammino di Santiago in maniera del tutto particolare! Si, perché non farò il normale cammino francese, ma percorrerò il percorso del CAMMINO DEL NORD lungo la costa spagnola partendo da Lourdes.

Questo viaggio rappresenta per me un’opportunità unica per riprendere ciò che avevo interrotto ed esplorare la spiritualità, la natura e la cultura di luoghi meravigliosi e diffondere la mia iniziativa. Sarà una lunga avventura piena di sfide fisiche e mentali, ma sono pronto ad affrontarle con coraggio e determinazione.

Non vedo l’ora di camminare lungo quei sentieri, incontrare persone straordinarie e condividere con voi le mie esperienze, riflessioni e scoperte lungo il percorso.

Inizierò questo viaggio con umiltà e apertura d’animo, cercando di trarre ispirazione da ogni passo che compirò. Sarà un viaggio di scoperta e di connessione con la bellezza della natura e la spiritualità che si respira lungo il Cammino.

Sono grato per tutto il supporto che ho ricevuto da parte vostra durante questi momenti difficili, e non vedo l’ora di condividere con voi nuove storie, avventure e scoperte mentre continuo il mio viaggio in giro per il mondo. La vita è fatta di alti e bassi, ma ciò che conta è la nostra capacità di superare le sfide e guardare avanti con speranza.

Continuate a seguirmi mentre inseguo il sole in questa nuova avventura e condivido con voi la bellezza del mondo che ci circonda. Sono pronto per il prossimo capitolo, e sono sicuro che sarà straordinario!✌️☀️

Sostieni il progetto:⬇️❤️

www.inseguendoilsole.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.