la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

LAUREA IN FARMACIA PER LA 25ENNE TORRESE

 

 

Con una tesi su   “Ruolo delle gliadine nel disordine celiaco” discussa oggi pomeriggio alle 17,00 con la Prof.ssa Daniela Meleleo,presso la facoltà di farmacia dell’Università di Bari, la Torrese Agnese Benedetta Missere, figlia terzogenita dell’avv. Raffaele Missere e Maria Pia Morleo. si è felicemente laureata  in farmacia.

A renderlo noto, poco dopo il brillante risultato, incontenibile,  è stato   il padre di Agnese, il quale, contrariamente al solito,  non ha saputo celare  la felicità per questa affermazione della figlia 25enne,  che lui stesso considera un modello giovane  fortemente legata allo studio ed al senso del dovere con un’alto tasso di maturità in tutti  sensi. Alla gioia di papà Raffaele e mamma  Maria Pia,  non potevano  mancare gli abbracci di soddisfazione della sorella Serena con  il marito Maico Turso,  del fratello Andrea con la fidanzata Marisabella.

Ma il primo  bacio di gioia strampato sulle guance di Agnese è stato quello di Carmelo, il fidanzato  che ha assistito trepidante e  per tutto il tempo la difficile prova di Agnese. Gli augur e le felicitazioni alla famiglia Missere, giungano da parte dell’intera redazione de “La Voce..a sud”  della cui testata giornalistica Raffaele Missere è l’editore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.