la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cultura e spettacolo

I MISTURA LOUCA PRESENTANO “MISTURA” E LA LORO CAMPAGNA DI CROWDFUNDING – MARTEDì 11.04 ORE 22.00 EL BARRIO VERDE ALEZIO (LE)

 

Martedì 11 aprile i Mistura Louca fanno tappa a El Barrio Verde di Alezio (LE) per un viaggio dalle radici della loro musica al loro primo album fino alla campagna di crowdfunding che potrebbe portare alla firma di un contratto con una nota agenzia di distribuzione italiana. 

I “Mistura Louca” sono Marco Giaffreda, Luigi Tarantino, Valeria Marulli, Federico Pecoraro, Alberto Manco, Ylenia Giaffreda, Antonio De Rosa, Edoardo Albanese band salentina che nel 2011 hanno deciso di unire le più svariate esperienze musicali per farle confluire nel viaggio musicale dei MISTURA LOUCA, letteralmente, un “miscuglio pazzo” da cui estraggono i colori e le sonorità della Patchanka. Martedì sarà una serata speciale per loro, verranno svelate le storie e le emozioni che si nascondono dietro ogni traccia del loro primo album “Mistura”, fino ad arrivare alla presentazione dell’ultimo videoclip “Meridionale” girato da Springo Creativo Studio, una dichiarazione d’amore verso la loro terra. 

Non potevano compiere questo percorso senza dei compagni di viaggio, verranno affiancati infatti da Raffaella Roccasecca e Daniela Cataldi dal Peccato di Eva, amiche e supporter della band. 

Durante la serata sarà possibile partecipare attivamente alla loro campagna di crowdfunding, la raccolta fondi lanciata su Musicraiser, lo scorso marzo, che vede come obiettivo finale la produzione dell’album e la firma di un contratto con una nota agenzia di distribuzione. Per ogni donazione è prevista una ricompensa tra il CD fisico, il cd con EP fisico inedito, la nuovissima maglietta, una vacanza nel Salento, un home concert e tanto altro. Le sorprese non mancheranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.