la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE. INCIDENTE STRADALE, 4 FERITI IN OSPEDALE

Torre Santa Susanna- Un sinistro stradale si è verificato  intorno alle 16.30 all’incrocio  via Tagliamento-Latiano ( angolo dolce forno) La autovetture coinvolte sono una Hyundai  con a bordo una coppia di anziani coniugi  di Mesagne che si stavano recando al santuario di San Cosimo. Mentre, nella  Scudo Combinato una coppia di anziani di Latiano. 

Gli attori del sinistro, sono stati soccorsi dapprima da alcuni residenti della zona, e poi dalle ambulanze del 118. Sul posto per le indagini mirate ad accertare l’esatta dinamica del sinistro stradale, e giunta la polizia locale diretta dal comandante Vincenzo Serpentino unitamente ad una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Oria. Purtroppo, non si era a conoscenza che il semaforo lampeggiante  collocato come deterrente, per scongiurare incidenti e spento da circa 10 anni, e nonostante le segnalazioni agli enti preposti rimane inattivo.