la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE: IL SINDACO CHIEDE COLLABORAZIONE

Torre Santa Susanna- Il nostro Sindaco dott Michele Saccomanno, attraverso la sua pagina fb, chiede collaborazione ai torresi tutti. L’amministrazione comunale informa che è obbligo di tutti i cittadini  preservare l’igiene  e la pulizia dei luoghi pubblici per non arrecare un danno alla salute pubblica della collettività.

Dunque,ben venga chi si prende cura dei cani senza padrone e porta loro un pasto, ma a condizione che pulisca subito dopo il luogo ove ripone il cibo. Ma vogliamo fare una riflessione più attenta e  di buon senso civico, i  parchi nei periodi estivi ancor più sono frequentati da famiglie, bambini e anziani. Cercare una sinergia collaborativa tra chi vuole prendersi cura dei randagi e chi vuole usufruire di spazi pubblici sarebbe una buona opportunità di civiltà per la nostra comunità.

Dunque,ben venga chi si prende cura dei cani senza padrone e porta loro un pasto, ma a condizione che pulisca subito dopo il luogo ove ripone il cibo. Ma vogliamo fare una riflessione più attenta e  di buon senso civico, i  parchi nei periodi estivi ancor più sono frequentati da famiglie, bambini e anziani.

Cercare una sinergia collaborativa tra chi vuole prendersi cura dei randagi e chi vuole usufruire di spazi pubblici sarebbe una buona opportunità di civiltà per la nostra comunità. Pertanto vi chiediamo di rispettare ciò che prevede il regolamento per non incappare in provvedimenti sanzionatori. Certi del buon senso  di responsabilità vi ringrazio per la collaborazione.