la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Pestata a sangue muore poche ore dopo in ospedale: si indaga

Fonte: brindisireport.it

CEGLIE MESSAPICA – I carabinieri di Ceglie Messapica insieme ai colleghi della compagnia di San Vito dei Normanni sono a lavoro per ricostruire le circostanze di un’aggressione avvenuta la notte scorsa a Ceglie nei confronti di una donna di 43 anni, Sonia Nacci, che poche ore fa è deceduta in ospedale. Il pestaggio, da quanto ricostruito fino a questo momento, è avvenuto nella notte tra ieri e oggi, martedì 22 dicembre. La donna, madre di un ragazzino di 15 anni, è stata soccorsa in casa dal personale del 118. Le sue condizioni, stando ai primi accertamenti, non erano preoccupanti, era cosciente e vigile. 

E’ stata portata al Pronto soccorso dell’ospedale di Francavilla Fontana dove dopo i primi approndimenti diagnostici è stata sottoposta a un intervento chirurgico che ha interessato la milza. Successivamente è stata trasferita all’ospedale di Taranto. In serata è deceduta. Al momento non si conoscono le circostanze dell’aggressione, i militari sono a lavoro per ricostruire la vicenda. Con ogni probabilità chi l’ha aggredita non era intenzionato a ucciderla, ma saranno ulteriori indagini a fare chiarezza su quanto accaduto la notte scorsa a Ceglie. Si indaga per omicidio preterintenzionale. Non è dato sapere se la donna abbia fornito indicazioni sull’aggressore e sul movente. “

Seguono aggiornamenti