la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

PENSIAMO PROGETTIAMO E REALIZZIAMO INSIEME A TANTI. TORRE SU VETRINE TELEVISIVE NAZIONALI

Su iniziativa del nostro giornale e con l’aiuto e la dispobilità della familgia Perrucci, con l’aiuto di Ant Torre Santa Susanna, di Inseguendo il Sole, La festa del Peperoncino, la Scuola di Calcio Amatori Gioventù Sport, Tre Emme srl, Fiorediloto, e con la meravigiosa arte di fare musica di Daniela Mazza e del suo gruppo ”Beddu Ci Balla”, innamorati delle capacità artistiche di Giovanni Totaro al Pianoforte, abbiamo finito pochi minuti fa, la registrazione, dalla troupe di Mag Magazine di Italia 1, di un video che sarà mandato in onda prossimamente.

Esaltazione del territorio, dei prodotti, attenzione per i talenti artistici, ci spingono ad impegnarci coinvolgendo tutti coloro i quali amano Torre e le capacità anche produttive e culinarie delle nostre genti.

Vogliamo che Torre sia obiettivo da raggiungere per chi visita il Salento.

Non avremmo potuto realizzare ciò che stiamo realizzando, se non ci fosse stato l’impegno della nostra Direttrice Clarissa Randino e della nostra Socia Agnese Missere, seguiti in poco da chi scrive.

Un grande grazie va a tutte le donne e gli uomini che oggi si sono impegnati e prodigati per cucinare e allestire e organizzare ciò che è diventato il set dove si è registrato il video.

In particolare ringraziamo: Filomena Perrucci, Angela Perrucci, Zia Pasana, Daniela Versienti, Fernando De Pace, Lucia Polito, Elisa, Antonio Putignano, la piccola Paola Corrado, Benito Arena, Vincenzo Diviggiano, Michele Chimienti, Susanna Muscogiuri, nonna Lucia De Donno, Lucia Randino, il Maestro Toni D’Elia e Tony Totaro, Salvatore Micelli, titolare del bar Marzanotto e tutti i presenti.

E’ un punto di un percorso che non vorremo finisse mai, costruito sull’impegno e sull’amore e sulla voglia di far conoscere cultura e capacità. Far trasformare tutto in volano per la crescita economica sociale di tutti i Torresi, anche di quelli che non ci vogliono troppo bene.

Uccio Missere