la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Oria, cane cade in una cisterna lasciata aperta, tragedia sfiorata per le persone

ORIA – Nei giorni scorsi si è verificato un fatto che poteva costare caro all’incolumità delle persone: un cane di proprietà è caduto in una cisterna piena di acqua, nel terreno, priva di qualsiasi chiusura o segnalazione del pericolo. È accaduto in viale Grande Europa, vicino al centro abitato.

Il proprietario l’aveva lasciato libero durante la solita scampagnata e poi non l’aveva più visto. Dopo averlo cercato, l’ha trovato in fondo al pozzo e ha chiamato i Vigili del Fuoco.

Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno recuperato l’animale, rilevato la pericolosità della cisterna, lasciata pericolosamente aperta e l’hanno messa in sicurezza con adeguata segnalazione del pericolo.

Il proprietario del cane, che è stato per fortuna salvato, ha denunciato alle autorità di pubblica sicurezza il pericolo al fine di risalire all’identità del proprietario del fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.