la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

politica

Controdemagogia

Ma abbiamo dubbi seri sul ’cosciente e capace esercizio ed attuazione di ciò che si pensa e si vuole ’ da parte di certi personaggi, pensiamo più si tratti non di lucido esercizio sia pure distorto del potere ma di vile adeguarsi a ricatti di’numeri ultimi” di scarti che come accade per i rifiuti sono pur sempre utili a sorreggere una misera e claudicante impalcatura privata da qualcuno deinumeri primi tentando di emarginarli ed eliminarli.
Operazioni di eliminazioni che sanno e sono frutto di congiure di basse consorterie che però non possono cancellare i fatti e la verità.
Ma i ”numeri primi’ non possono essere eliminati essi possono e sono capaci di svolgere funzioni e compiti utili e positivi per i cittadini che i ’numeri ultimi” non sono capaci neanche di pensare.
Quelle operazioni di vigliacca chirurgia servono ad alcuni ,ossequianti il re,alcuni che ben presto avranno consumato la lingua usata per modulare calunniosi percorsi e per ossequiare leccando il re,dicevano tali operazioni consentono ad alcuni di spartirsi le vesti di un cristo( leggasi pubblica amministrazione) che mai sono state tanto povere,ma si sa gli invidiosi e gli incapaci vivono così.
Abbiamo documenti e prove dell’utilizzo del sistema da parte dei ’numeri ultimi” . Chi deve sapere sa che quello che diciamo è vero .Noi sappiamo pure che quel qualcuno potrebbe rimettere la barra a dritta dando prova di coraggio e rispettando il volere degli elettori e le aspettative dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.