“La Voce”: un’avventura tutta in salita
Ottenuto il consenso di tutti gli altri collaboratori si inizia con la nuova avventura on line e mi pare che funzioni meglio, me ne sono accorto dalle telefonate che mi giungono quotidianamente. Chiedono, pubblicazione di articoli, suggeriscono consigli e ti tirano qualche volta le orecchie. Una grande soddisfazione, non mi posso lamentare.
E’ una strada, la nostra, tutta in salita che è nata e promette ancora di essere quello strumento attraverso i quali i cittadini torresi (e non solo) possano far sentire la loro Voce.
Esatto, il loro pensiero su ciò che li circonda: le istituzioni, la situazione del nostro paese (dalle strade, al semplice marciapiede rotto) oppure amiamo pubblicare le vostre storie di vita: quelle dei cagnolini salvati, quelli adottati. Vogliamo essere una sorta di grande diario, la vostra pagina personale che possa parlar di voi e trovare, grazie alla lettura che gli altri daranno del vostro pezzo, condivisione in altri e perché no sostegno o magari altri che possano avere pensieri discordanti dai vostri. L’intento finale resta sempre quello ossia cercare di fare democrazia utilizzando i nuovi strumenti del Web 2.0
Siamo nelle vostre mani e pronti ad aprire le orecchie per ascoltare la vostra Voce.