la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

politica

Consiglio Comunale del 16 Ottobre 2013: CONSIGLIERI EVASORI, IL GIORNO DELLA VERITA’, O NO?

I cittadini e contribuenti torresi sapranno finalmente i nomi dei cinque consiglieri e assessori che il consigliere del gruppo Fratelli D’Italia ha indicato quali presunti evasori di tasse e tributi nell’esposto inviato al sindaco, ai gruppi consiliari, al Prefetto ed alla Procura della Repubblica di Brindisi, e l’esito degli accertamenti?
I consiglieri della maggioranza: Galasso, Versienti, Epifani B., Cervellera, Morleo, Rossetti, Rodi, Ariano, Epifani F., Cerasino, Petarra, Di Viggiano, e della minoranza: Saccomanno, Pinto, Gallù, Moretto, avranno il coraggio civile e la forza politica e morale per dire “BASTA” a questo clima.
I consiglieri comunali innanzi indicati, sapranno e vorranno ridare dignità al consiglio comunale ed alla politica torrese mettendo in scena l’ultimo atto di questa farsa tragica che ha indignato i cittadini e le famiglie oneste Torresi, che pagano puntualmente e con grandi sacrifici la spazzatura, l’ici, gli oneri di urbanizzazione e quant’altro.
Il 16 Ottobre vi aspettiamo in Consiglio comunale.
P.S. – A scanso di equivoci, ripeto e preciso per l’ennesima volta, che per nessunissima ragione al mondo, pongo sullo stesso piano politico-morale-umano i consighlieri coinvolti nella indicati come “probabili evasori”. La chiamata di correità, è fatta ad arte per confondere le acque. Per questa ragione e tante altre, Costantino Galasso, sindaco di Torre, devi fare chiarezza e subito.

 
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.