la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cultura e spettacolo

Secondo appuntamento con Alessandra Celentano alla Royal Dance Art domenica 02 marzo

Lo stage, rivolto ai ballerini pugliesi di tutti i livelli di abilità, è stato suddiviso in due corsi distinti: uno intermedio/avanzato ed uno principiante/base. Le lezioni inizieranno alle ore 12 per gli allievi del corso Principiante/base , seguiranno alle ore 13,30 le lezioni per gli allievi del corso Intermedio/avanzato.
’Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto con questo stage – dichiara Cinzia Diviggiano direttore artistico della Royal Dance Art – i ragazzi stanno apprendendo molto da Alessandra, che si sta dimostrando una fuoriclasse non solo della danza, ma anche dell’insegnamento. Il suo messaggio, rivolto ai ballerini, ma che credo possa essere esteso anche al di fuori del mondo della danza, è che solo con lo studio approfondito, la disciplina ed il sacrificio si possono ottenere risultati importanti. Una lezione di danza e di vita che sicuramente lascerà traccia in tutti i partecipanti”.
Per maggiori informazioni sullo stage, che si svolgerà nella sede Royal Dance Art di San Vito dei Normanni in via Ada Negri, 15, è possibile contattare il numero 347 3413904.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.