la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cultura e spettacolo

La Compagnia Mino di Maggio e l’ANT

Ho ricevuto il gradito invito ad assistere alla rappresentazione teatrale che la Mino di Maggio terrà pro Ant la sera di domenica  17 prossimo presso il Teatro dei Padri Carmelitani a Torre Santa Susanna.
E’ l’ultima di una lunga serie di iniziative che Mimino Cervellera e il suo gruppo teatrale realizzano in favore di una Associazione che merita l’attenzione,l’aiuto e il plauso di tutti per l’opera che svolge in favore di chi è colpito dalle devastanti malattie oncologiche.
Sono stato nell’ANT con Mimmo Calò e con noi c’era Mimino Cervellera.IIn qualsiasi momento  io e il Professore Calò sapevamo che in Mimino e nei suoi attori  trovavamo   disponibilità e supporto.
Non partecipo più da anni ad atttività dell’ANT oggi rappresentata sul territorio  ,uno per tuttti, dall’impareggiabile Michele Chimienti. Oggi l’ANT è certezza di aiuto e supporto  grazie  ai tanti Mimino Cervellera e ai tanti Michele Chimienti .
Voglio io rivolgere un invito ai torresi e a chi mi leggerà.Andate a Teatro domenica , assisterete ad una divertentissima commedia della Mino di Maggio diretta da Gianluca Cervellera  ma soprattutto potrete unirvi a loro per dare supporto e aiuto ad una insostituibile Associazione come  è l’ANT.Se andrete  i Mimino Cervellera e i Michele CHimienti sarete pure voi e anche a voi andrà il mio grazie ,per quello che vale,ma cosa importante  darete un aiuto diretto e concreto a chi soffre.
uccio missere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.