la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

La catena virtuale porta alla vittoria il plesso “G.Missere”

 

Ancora una volta la nostra catena virtuale ha reso possibile il raggiungimento del primo posto in un concorso a premi destinato alle scuole. Dopo il successo di “Una Carezza per le scuole” della Scottex, che ha assegnato lo scorso anno 1700 rotoli  gratuiti all’ IC “Mazzini” di Torre Santa Susanna, nei mesi scorsi abbiamo “avvistato” un altro concorso a cui il plesso “G. Missere” era già iscritto: “I Mangiamiglia on the road”, promosso dalla FIAT e dalla casa editrice Giunti.

Anche questa volta possiamo annunciare una schiacciante vittoria che prevede la consegna di un ricco premio alla nostra scuola: un pc portatile con borsa.

Le organizzatrici Marinella Barbarello, Nicoletta Morleo e Mina Salinaro ringraziano tutti coloro che hanno votato e partecipato all’evento Facebook “Evvai, vota la scuola G. Missere” creato per il passaparola virtuale. Grazie per l’entusiasmo, la fiducia e il tempo che avete dedicato.

Questa è l’ennesima dimostrazione che uniti, anche con piccoli gesti si possono raggiungere grandi traguardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.