la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

INCIDENTE STRADALE, QUATTRO FERITI IN OSPEDALE

 

Torre Santa Susanna- Intorno alle 16,00 di oggi, un sinistro stradale si è verificato all’incrocio Torre- Mesagne con Oria-Cellino. Una Nissan proveniente da Oria guidata da un signore di origine Belga, con a lato passeggero una donna di Latiano, non rispettava il segnale di Stop ( si presume) e attraversava l’incrocio mentre sopraggiungeva una Alfa guidata dal torrese A.C. con al lato passeggero la sua ragazza R.B. Immediato l’allarme da parte di passanti al 118 che sono giunti in zona con due ambulanze, che hanno trasportato i feriti al Perrino di Brindisi per gli accertamenti sanitari. Il più grave è A.C. presenta un trauma cranico, ma non è in serio pericolo e molto probabilmente rimarrà in ospedale sotto osservazione.

Le indagini di polizia stradale sono condotte dal maresciallo maggiore aiutante Vincenzo Saponaro e dal maresciallo ordinario Giovanni Cacciatore della polizia municipale di Torre Santa Susanna. Ai quali spetta il compito di accertare l’esatta dinamica dell’ennesimo sinistro stradale avvenuto ad un incrocio, alla quale si aspetta invano la costruzione di una rotonda per evitare incidenti stradali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.