la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cultura e spettacolo

“2° Mostra Cinofila DogRave”

 

Dopo il grande successo della prima edizione, torna a Mesagne la “Mostra Cinofila DogRave” che si svolgerà presso la Villa Comunale giovedì 2 giugno a partire dalle 9.30.

L’evento, organizzato da Davide Calò in collaborazione con l’Associazione Volontari “Antonio Maria Leo”, Farmacia Nocera, Nicolaus Tour, Salento Dog, Azienda Agricola Ciculina e Azienda Don Camillo e con il patrocinio del Comune di Mesagne, è pensato come una giornata da trascorrere in compagnia degli amici a 4 zampe ed è rivolta a tutti coloro che amano i cani.

Molto fitto il programma della manifestazione che avrà inizio alle 9.30 con l’apertura delle iscrizioni per la mostra cinofila. Per i primi 30 cani iscritti ci sarà in omaggio il microchip identificativo offerto dalla Farmacia Nocera.

Alle 10.30 prenderà il via l’animazione per i bambini curata da “Gli Amici di Diwi” e da “L’isola delle Meraviglie” con tante attività e divertimento assicurato per i più piccoli.

Alle 15.30 in programma l’esibizione a cura di Salento Dog e dalle 16.00, dopo la chiusura delle iscrizioni, avrà inizio la mostra cinofila.

Due le categorie in gara, razza e meticci, che si contenderanno gli otto riconoscimenti messi in palio dagli organizzatori. Per i vincitori un buono vacanza di 7 notti per 4 persone offerto da Nicolaus Tour e l’eccellenza dei prodotti enogastronomici locali offerti dall’Azienda Don Camillo e dall’Azienda Agricola Ciculina. Per tutti i partecipanti gadget Farmina e Medaglia.

Durante tutta la durata dell’evento sarà presente un fotografo professionista che immortalerà i momenti più belli.

La cerimonia di premiazione è prevista per le 18.00.

Ingresso all’evento libero e gratuito, media partner Idea Radio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 389 4286337

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.