la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

I POMPIERI DI QUAGGIU’

 

Torre Santa Susanna- Saranno i volontari delle associazioni Agata Gallù ed Antonio Bianco, i “pompieri”  torresi impegnati a fronteggiare gli incendi ( se il tempo lo permetterà) nel nostro territorio. Entrambi le associazioni, hanno ottenuto convenzione con la regione  Puglia settore protezione civile. L’associazione “Antonio Bianco”, ha ricevuto, finalmente smuovendolo da sotto al gazebo, il mezzo poli funzionante di proprietà comunale. La giunta del sindaco on. Michele Saccomanno, glielo ha concesso per un anno in comodato d’uso.

Mentre  i “poveri” volontari dell’Agata Gallù, hanno allestito un modulo antincendio a norma e lo hanno collocato  sul mezzo pick-up di loro proprietà. Non resta che augurare buon lavoro alle due associazioni, che metteranno “rancori” da parte per la lavorare in stretta sinergia  per il bene della collettività torrese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.