la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

INCIDENTE STRADALE, DUE FERITI IN OSPEDALE

 

Torre Santa Susanna- Un incidente stradale si è verificato intorno alle 13.00 di oggi 29 Settembre, sulla provinciale Torre-Mesagne ( contrada Viscigli). La dinamica è e tutta da verificare , si presume un frontale, ad essere coinvolte una Opel Astra alla cui guida vi era il torrese Umberto Primavera con a Lato Passeggero Bruno Margheriti  che si stavano recando all’aereoporto di Brindisi ( conoscenza diretta n.d.r.) che si è scontrata con una Opel Corsa guidata da un  brindisino ( non sono state fornite generalità).

Sul posto le ambulanze del 118, gli agenti della polizia municipale di Mesagne competenti per territorio ai quali sono affidate le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Ad essere trasportato in Ospedale  per il momento è stato il signor Umberto Primavera, mentre il signor Margheriti  veniva curato in loco dai sanitari del 118  unitamente al conducente della Opel, ma non si esclude che entrambi vengono trasportati in Ospedale per gli accertamenti sanitari del caso. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.