la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

IL GIALLO DELLA SETTIMANA IN TV, SI PARLA DEL CASO SARAH SCAZZI

 

Torre Santa Susanna- Il caso di Sarah Scazzi, è oggetto di dibattito  stasera alle ore 22,00,  su Canale 51 di Mediaset. Ospite  il noto penalista torrese Avv. Raffaele Missere, che ha difeso  uno dei coinvolti nella vicenda. A confronto con il noto giornalista  Remo Croci di Retequattro ci saranno altri opinionisti  della stampa Nazionale. Il  programma, viene trasmesso alla vigilia della sentenza di  Cassazione che vede come imputati   principali  Sabrina  Misseri e  sua Madre.

Ritenuti in due gradi di giudizio colpevoli dell’omicidio  “Dell’Angelo Biondo” di Avetrana, e già condannati all’ergastolo. Il dibattito, curato da Remo Croci percorrerà  le tappe salienti di un caso che si è sempre tinto di Giallo, colore, tinteggiato  da  un’altro personaggio chiave della vicenda Lo zio Michele. Si prevede un massiccio ascolto da parte di telespettatori che hanno sempre seguito il caso della piccola Sarah, che ha commosso il Mondo Intero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.