la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

politica

TORRE: ELETTO IL SEGRETARIO DEI GIOVANI DEMOCRATICI

Torre Santa Susanna- Sabato 9 Settembre, presso la sede del Partito Democratico di Torre, è stato celebrato il primo congresso dei giovani democratici torresi.Viene eletto all’unanimità dall’assemblea segretario Matteo Birtolo 24enne torrese studente universitario. Birtolo, superconosciuto nell’ambiente giovanile di Torre per le sue doti politiche, ha prefissato il  suo porgramma futuro in tre punti:
1)Lavorare ad una politicizzazione del territorio affinchè la gente possa trovare la passione per la politica abbattendo lo scetticismo e la sfiducia nei partiti, rendendo Torre Santa Susanna  una parte integrante della vita politica del pase.
2) Ritornare a trattare i temi del territorio, ma farlo realmente  e senza limitarsi ad una critica passiva con l’obbiettivo di trovare la soluzione, non il colpevole. Rimanere semplici ragazzi con le loro idee.
3) Entrare all’interno della sede di un partito, ci porta ad essere figli delle nostre idee da realizzare per il bene della comunità che ci circonda e mai smettere di credere  di fare politica per il bene della gente.
Senza ombra di dubbio, dei buoni propositi  che il neo segretario si prefigge, con l’augurio di portarli a termine ricordandosi che un “capo” nulla è niente può se non è coadiuvato da personale altamente motivato. E sappiamo tutti che  i giovani torresi, sono molto motivati, spesso anche  in negativo. Ma nel  caso di cui trattasi, Matteo Birtolo ed i suo amici  sprigionano tanta positività per cui tanti auguri di buon lavoro per il bene della collettivita.

 

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– la voce top –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:block”
data-ad-client=”ca-pub-3187290804815201″
data-ad-slot=”3924681629″
data-ad-format=”auto”></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:block”
data-ad-format=”autorelaxed”
data-ad-client=”ca-pub-3187290804815201″
data-ad-slot=”8080522823″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.