la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Ennesimo Incidente sulla via Mesagne

Un grave quanto spettacolare incidente, per fortuna senza feriti, si è verificato ieri mattina sulla provinciale che collega Torre Santa Susanna a Mesagne su di un tratto di strada rettilineo distante appena duecento metri dall’incrocio /(della morte) con la Oria-Cellino San Marco.

E’ accaduto intorno alle 6,30, una Ford di colore blu guidata da un imprenditore edile di Torre è entrata in collisione con un’Ape guidato da un pensionato di Erchie che la precedeva in direzione Mesagne.

L’impatto tra i due veicoli è stato violento, per cause in corso di accertamento, l’Ape che procedeva diretta a Mesagne è stata tamponata e letteralmente catapultata contro il palo di un segnale stradale sul ciglio della carreggiata.

Miracolosamente illeso l’anziano pensionato ercolano che guidava l’Ape il quale è riuscito a tirarsi fuori dalla cabina del suo mezzo senza l’aiuto dei soccorritori del 118 giunti poco dopo sul posto, solo tanta paura e stessa benevola sorte per il torrese alla guida dell’auto.

Sul posto i carabinieri del gruppo della compagnia di FrancavIla Fontana che dopo aver identificato i due uomini, sono stati impegnati per buona parte della mattinata ad effettuare misurazioni e rilievi sui mezzi e sui luoghi per stabilire con esattezza dinamica e cause del pauroso tamponamento.

Quello di ieri è il secondo incidente che si verifica nel giro di una settimana sulla provinciale Torre-Mesagne da quando è stato avviato il cantiere per la realizzazione della tanto sospirata rotatoria sull’intersezione (della morte) con la provinciale Oria-Cellino, che dovrebbe almeno nelle intenzioni dei tecnici, porre fine alla tragica catena di incidenti con morti e feriti.

 

 

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– la voce top –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:block”
data-ad-client=”ca-pub-3187290804815201″
data-ad-slot=”3924681629″
data-ad-format=”auto”></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:block”
data-ad-format=”autorelaxed”
data-ad-client=”ca-pub-3187290804815201″
data-ad-slot=”8080522823″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.