la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Marito si nasconde sotto il letto, scopre il tradimento della moglie e minaccia una strage

fonte lo strillonenews.it

Ha scoperto le corna messegli dalla moglie praticamente in diretta. È successo ieri mattina a Francavilla Fontana, con protagonisti tre francavillesi: marito, coniuge e amante di lei.L’uomo ha fatto finta di uscire di casa per andare al lavoro come tutti i giorni, ma poi si è nascosto in camera o, meglio, sotto il letto matrimoniale perché pare si fosse alzato col presentimento (o semplice sospetto) che poi qualcosa in quella stanza sarebbe successo. E, infatti, dopo un po’ così è stato: hanno citofonato e sua moglie si è affrettata ad aprire a un altro uomo, col quale ha subito cominciato a scambiarsi effusioni. I due sono quindi giunti in camera, col marito che fremeva sempre più sotto il talamo nuziale.

Quando il quadro è stato sufficientemente chiaro e inconfutabile, proprio alle soglie del rapporto sessuale, l’uomo è sbucato all’improvviso in preda a una, peraltro comprensibilissima, furia. Ne ha dette di ogni sia alla coniuge fedifraga che, ovviamente, all’altro e minacciato di fare una strage.

L’amante ha tentato di rivestirsi in fretta e furia ma nel mentre ha incassato calci, pugni e schiaffi, che pare volassero ovunque come farfalle, fino a che non è riuscito a divincolarsi e a sgattaiolare da una finestra.

Le urla del marito tradito hanno destato l’attenzione di alcuni suoi parenti, giunti in supporto, e dei vicini che, preoccupati per ciò che sarebbe potuto accadere, hanno chiamato i carabinieri.

I militari dell’Arma sono arrivati sul posto e, di fatto, hanno sottratto la traditrice dal linciaggio.

Gli animi non si sono però placati così facilmente, e molto probabilmente la storia non è mica finita qui. Si preannunciano strascichi, da non escludere neppure quelli legali (non certo in merito al tradimento, che non è reato, ma eventualmente per quanto concerne il rapporto tra i coniugi).