la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Cane a spasso con la ‘sua’ bambina si sfila la museruola per salvarla da un pedofilo

fonte dog.it

Per fortuna è arrivato il suo cane, un pitbull terrier. Per fortuna, sì, perché grazie a lui la bambina di 11 anni adescata da un pedofilo e condotta nei boschi attorno a Syasstroy, in Russia, è stata salvata da un tentativo di stupro.

Il tutto è accaduto in pieno giorno. Erano le tre del pomeriggio quando la ragazzina è uscita per portare a spasso il cane. Tra gli alberi, ecco lui: un uomo l’ha osservata a lungo, poi l’ha afferrata gettandola a terra per poi trascinarla nella boscaglia tenendola per le gambe. Per evitare che la bimba si difendesse, la colpiva addirittura con un bastone.

Inaccettabile per il pitbull che ha trovato il modo per liberarsi dalla museruola che indossava per scagliarsi contro l’uomo. Lo ha morso, costringendolo alla fuga ed evitando alla bimba di subire una terribile violenza. La ragazzina, benché sotto choc, è stata capace di fornire un identikit del suo aggressore: giovane, abiti neri, magrolino, barba nera e tatuaggio sulla guancia destra.

Gli investigatori si sono immediatamente messi sulle sue tracce. La bimba è tornata a casa abbracciata stretta al suo eroe a quattro zampe.