la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE: NESSUNO FERMA LA VOLONTA’ DI LAVORARE E FARE IMPRESA DEI GIOVANI

Pizzeria-Gastronomia alla Sciè in via Palmiro Togliatti, Torre Santa Susanna

Torre Santa Susanna- Drammatici i provvedimenti attuati dal Governo in seguito all’emergenza sanitaria Internazionale che, ancora una volta, rischiano di mettere in ginocchio ristoratori e gestori di locali. Lo sconforto però non ferma la volontà di fare impresa dei nostri giovani ristoratori Torresi.

Sono queste le parole di due giovani ristoratori che ancora una volta si trovano a fare i conti con le misure stringenti del nuovo DPCM.

“In visione dell’ultimo decreto, che lascia tanta amarezza a tutti coloro che si occupano di ristorazione e non solo..vogliamo comunque cercare di fare ciò che possiamo per essere presenti e vicini ai nostri clienti.

La nostra specialità? Il Polletto con le patate cotto nel forno a legno!”

Per questo “Danilo&Giovannino”, in collaborazione con “AllaSciè, puntano ad un servizio di gastronomia con piatti basati sulla tradizione e sul territorio.
Tutto questo con servizio d’asporto e domicilio rispettando tutte le norme di sicurezza.

A “Danilo&Giovannino” e ad “AllaSciè” facciamo un grande in bocca al lupo e ai nostri concittadini diciamo :” SOSTENIAMO LE ECONOMIE TORRESI”