la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Cade mentre lavora in un bar, giovane mamma muore dopo 4 giorni in ospedale

Fonte: corrieresalentino.it

MARTIGNANO (Lecce) – Caduta da una scaletta mentre faceva le pulizie in un bar, è morta nelle scorse ore a Bari, dov’era stata ricoverata in seguito all’infortunio, lasciando un paese sotto choc.

La vittima della tragedia è una giovane mamma di 27 anni, Giorgia Sergio, di Martignano, sfortunata protagonista di un incidente sul lavoro avvenuto mercoledì scorso in un bar di Calimera.

La giovane, madre di due bimbi, a causa dell’urto contro un tavolino aveva riportato una grave emorragia, che aveva costretto i medici intervenuti in suo soccorso a trasportarla presso l’ospedale di Scorrano per sottoporla ad intervento chirurgico.

Da qui il successivo trasferimento presso l’ospedale di Bari, dove purtroppo ieri sera è deceduta. La notizia della sua morte si è presto diffusa nel piccolo comune della Grecìa Salentina, gettando nello sconforto parenti e amici della giovane mamma.