POVERI PICCOLI I…….PICCOLI, PICCOLI I….
Stamattina un amico mi ha inviato un filmato che, ripreso da un servizio televisivo , e modificato,mostra il Sindaco di Torre insieme a due vigili mentre girano per il paese nel tentativo non di reprimere ma di far intendere la gravità in cui sta vivendo la nostra comunità a causa ed in conseguenza di comportamenti sconsiderati e di sconsiderati.
L’amico in questione era compiaciuto dello sfottò e mi invitava a girarlo al Sindaco. A me certe iniziative ,pur credendo nella libertà di satira e dialettica critica,non piacciono. In un momento come questo tentare di mettere alla berlina le Istituzioni è cosa indegna per chi nella scatola cranica ha materia grigia funzionante. Tale agire anonimo è frutto di piccoli,piccoli conigli da tastiera, e dico conigli perchè quando si fa critica si deve avere il coraggio di firmarsi.
Sono indignato.
Ci stanno decine di persone , quasi duecento ,che rischiano la vita. Altri in sala rianimazione in situazioni disperate e qualche piccolo,piccolo i… tenta di infangare la Istituzioni e trova,purtroppo,altri che lo emulano.
Dove è finito il dovere di dare L’ESEMPIO. I nostri figli come li stiamo educando? A loro sembrerà lecito e normale offendere o tentare di sporcare chi lasciando le proprie cose si impegna per la comunità. I PICCOLI I… hanno lanciato un messaggio raccolto anche dall’amico mio e cioè che E’ LECITO E LEGITTIMO GIOCARE CON LA VITA DEGLI ALTRI,UNA PARTITA A CARTE VALE PIU’ DELLA VITA,UNA FESTA DI COMPLEANNO CON DECINE DI PERSONE E’ LEGITTIMA, MENTRE INVECE UN SINDACO CHE SI IMPEGNA PER DIFENDERE LA PROPRIA GENTE E’ DA METTERE ALLA BERLINA.
IO FIRMANDOMI DICO : VERGOGNATEVI PICCOLI ,PICCOLI I,…
UCCIO MISSERE